Bicchieri in vetro colorato set 6 pezzi bicchiere tavola 2 blu, 2 verde...
MORI PRODUZIONE INOX S.P.A. è oggi tra le realtà più apprezzate ed innovative del settore dei casalinghi in Italia, con prodotti distribuiti nei migliori negozi su tutto il territorio nazionale ed esportati con successo in oltre 40 paesi al mondo.
Fedeli alla nostra vocazione industriale non verrà mai meno l’impegno volto ad offrire alla clientela collezioni che sappiano interpretare e possibilmente anticipare le tendenze del mercato, avendo come punti fermi del nostro agire una forte caratterizzazione del “Made In Italy”, innovazione funzionale e di design oltre che l’attenzione per il cliente.
Secchiello champagne in acciaio inox 18/10 lucido Diametro 17 cmAltezza 18 cm
Secchiello ghiaccio in acciaio inox 18/10 Diametro 12 cmAltezza 11.5 cm
Servizio di posate in acciaio inox 18/10 con manici vuoti, Mori design Gianandrea Giugni - Francesco Murano
Formaggiera realizzata in vetro cristallino con coperchio, cucchiaino, e vassoio in acciaio Mori
Set olio aceto sale e pepe in vetro cristallino con beccuccio salvagoccia su vassoio con manico in acciaio
Vassoio rettangolare in acciaio inox con decorazione cesellata Mori Disponibile in tre misure: piccolo 37x22 cm medio 42 x 27 cm grande 47 x 32 cm
Formaggiera con cucchiaino in acciaio lucido e contenitore in cristallo Mori
Set olio aceto sale e pepe, bottiglie in vetro cristallino e vassoio con manico in acciaio lucido
Portaspezie con manico in acciaio lucido, con sei barattoli in vetro